lunedì 4 marzo 2013

Ancora una sciarpa...

Il filato che ho usato per lavorare questa sciarpa l'avevo acquistato tempo fa all'Hobby Show, poi l'avevo  riposto talmente bene che per lungo tempo non l'ho più trovato, fino a quando un giorno casualmente rovistando nell'armadio, mi è capitata in mano una busta e dentro cosa c'era?!?!?!?!?
A me queste cose succedono spesso, il fatto è che con i tanti hobby che coltivo e con l'esiguo spazio di cui dispongo non sempre riesco a sistemare le cose raggruppandole per tipo di interesse e quindi mi capita d'infilarle dove capita e poi dimenticare dove le ho messe!
Per questa sciarpa ho utilizzato 4 gomitoli di filato Fancy Twist, ho avviato 15 maglie con i ferri n. 6 ed ho lavorato tutti i ferri a diritto (punto legaccio) fino alla lunghezza desiderata.



1 commento:

Country Laura ha detto...

Che bella!!!
Bellissimo l'effetto finale!
Baciotto
Laura