domenica 19 febbraio 2012

Tulipani

Nel mese di novembre avevo piantato alcuni bulbi di tulipani acquistati ad Amsterdam e ricevuti in dono; aspettavo con trepidazione la fuoriuscita delle gemme, e prima della grande nevicata a Roma quattro di loro hanno fatto capolino, poi con l'inaspettato gelo temendo un arresto della loro crescita le ho messe al riparo coperte con un cartone, ed ora sono di nuovo al loro posto cioè sulla ringhiera del balcone ed io attendo con emozione la loro fioritura, chissà di che colore saranno?!?


4 commenti:

Dona ha detto...

Davvero emozionante..... e ora aspettiamo la fioritura!

Federica ha detto...

ooh eccoliiiii!!! quelli di cui mi parlavi :))) che bella l'attesa di non sapere cosa uscirá fuori :)
anche io sono sempre li che guardo i miei (anche se so giá il colore) ed é davvero un'emozione.
buon attesa!
un bacione
fede

Dany ha detto...

Vedo che abbiamo tutte voglia di primavera e di balconi fioriti, qui ci vorrà ancora un pò... intanto aspetto di vedere la fioritura dei tuoi tulipani.

Ciao

Maria ha detto...

Mi fa piacere di essere in compagnia durante questa 'dolce attesa? ;o)