lunedì 20 febbraio 2012

Primule





Qualche giorno fa ero in un supermercato e vicino alla cassa ho visto queste splendide primule, dovevo assolutamente acquistarle, le ho sistemate sul balcone sopra un tavolino che spesso ospita le nuove piante di fiori, mi piace guardarle dalla mia stanza da letto, danno una nota di colore al grigiore di questa stagione, pensate che sono rimaste fuori durante la nevicata e non si sono proprio scomposte, ma io le tenevo d'occhio ed al minimo accenno di debolezza le avrei messe al riparo! Il ciclamino invece è dello scorso anno ed ha apprezzato molto il fatto di essere in compagnia ;o)

1 commento:

Dona ha detto...

Bellissime!!! E anche il ciclamino ^___*
Un abbraccio
Dona
p.s. e ora guardo bene per le due parole sotto... speriamo di non sbagliare! ^___*