sabato 11 febbraio 2012

Blog versatile

Ho ricevuto dalla cara amica Ernestina di sassiaparte questo inaspettato e piacevole premio, grazie Erne!



Il regolamento prevede di offrire la targa ad altri 15 bloggers  
e raccontare 7 cose o curiosità su se stessi.

Ecco la lista dei blog che ho scelto. (in ordine casuale)



Ed ora sette cose su di me...

1. sono un tipo preciso
2. odio le menzogne
3. sono tenace
4. amo la cucina semplice
5. mi piace leggere
6. non vorrei mai guidare di notte
7. so ascoltare

10 commenti:

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, ti ringrazio del pensiero mi ha fatto molto piacere.
E come più volte ho scritto, la vostra presenza è il premio più bello......
almeno x come la penso i0.
Un baciotto

Dona ha detto...

Ciao Maria...
Grazie di cuore per il premio!!! Sei gentilissima! ^___^
Appena posso inserirò il bannerino con il collegamento al tuo per ringraziarti... e girerò il premio...
Sai che... anche a me non piace guidare di notte? ^___^
Un abbraccio
Dona

Bambolando ha detto...

Grazie di cuore, lo apprezzo anche se non lo girerò perchè non amo in genere le catene, ma ho gradito tanto il tuo pensiero.
Bacioni
Rossana (bambolando)

emmafassio ha detto...

Ciao:))) Grazie di cuore per il premio:)) E per aver pensato a me:))
Un abbraccio
Emma

Babi ha detto...

Grazie del pensiero!!!
Lo accetto e ti ringrazio davvero, però anche io non amo le catene... ma ho apprezzato tantisssssimo il pensiero!!
Un bacione
Babi

Maria ha detto...

@ Rossana e Babi
Condivido il vostro pensiero,anch'io non amo le catene, e devo averlo scritto in risposta al post di qualcuno, infatti è la prima volta che accetto questo compito perchè lusingata dal fatto che qualcuno aveva scelto il mio blog, ma giuro che non lo faccio più ;o)

Unknown ha detto...

Grazie Maria, anch'io non amo le catene ma apprezzo il pensiero carino!
Bacioni
Roberta

Linda ha detto...

Grazie carissima! ^_^

Federica ha detto...

carissima maria
grazie mille per aver pensato a me in questa occasione! come sempre e come molte (vedo) preferisco non portare avanti questo genere di premi/catene ma ci tengo sempre a ringraziarvi quando mi premiate!!! grazie mille!!!!!!
un abbraccio!!!
fede

Grazia ha detto...

Chiedo umilmente scusa per il ritardo....grazie cara Maria, e' davvero un grande onore per me!
Un abbraccio e a presto
Grazia ;)