giovedì 3 giugno 2021

Acchiappasogni o Dreamcatcher o Atrapasuenos

Da tantissimo tempo desideravo realizzarne uno e quando un giorno, scorrendo le immagini su Youtube mi è "apparso" il video di un'amica virtuale, mi sono detta: ecco è questo che voglio fare! Dopo aver lavorato con l'uncinetto la parte centrale, ho modellato del filo di ferro che avevo in casa su alcune forme cilindriche, ho bloccato il cerchio in alcuni punti con del nastro carta e poi ho proseguito come da video. Ma se tu non vuoi complicarti la vita puoi trovare i cerchi già pronti e di diverse misure in merceria oppure su Amazon! Come puoi notare dalla foto, ho modificato un po' la composizione per andare incontro ai gusti della persona a cui lo regalerò e che lo appenderà nella stanzetta della mia prima nipotina 😍😍😍 Ti lascio il link al video... https://youtu.be/6S6C73E7jHw

Nessun commento: