lunedì 11 novembre 2013

Coperta all'uncinetto - Granny Blanket

Ta-ta-ta-dah!!! Terminata!

Ricordate questo post?
Da allora sono trascorsi due anni, e finalmente questa estate ho avuto la soddisfazione di vederla finita, ma prima di pubblicare le foto ho dovuto far rientrare tutte le codine dei cambi di colore... un lavoro certosino, consiglio di farlo subito!
L'ispirazione per iniziare quest'avventura è venuta dal blog di Lucy una signora inglese che fa delle cose stupende all'uncinetto. Un giorno, visitando il suo blog ho visto una coperta a onde simile ad una che avevo realizzato qualche anno fa eccola , e poi ne ho viste altre molto molto belle, allora ho pensato 'visto che ho ancora tanta lana da smaltire, quasi quasi'...
Ho preso un foglio di carta a quadretti ed ho cominciato a disegnare degli schemi, poi ho scelto quello che mi piaceva di più ed ho iniziato!











Ancora mi sorprendo nel constatare quanto poco conosciamo di noi e delle nostre capacità, soltanto guardando questo progetto finito mi rendo conto di quanti mondi custodiamo dentro di noi e a volte basta un piccolo stimolo esterno affinchè uno di quei mondi emerga inondandoci di colore come questa coperta!



7 commenti:

Attic24 ha detto...

♥BEAUTIFUL!!!♥
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

I Sogni di Silvia ha detto...

Mamma mia che meraviglia questa coperta!!! Anche io mi diletto all'uncinetto ma con scarsi risultati! Se ti va di passare a trovarmi nel mio blog c'è un premio per te, per conoscerci meglio. A presto!! :)

Le creazioni di Marzia ha detto...

uh mamma...che pazienza !!!!

Splendida

Country Laura ha detto...

Complimenti, è meravigliosa!
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

Molto bella, la voglio fare!

Ely 17 ha detto...

Ciao quanti gomitoli hai usato?

Unknown ha detto...

Cerco da comprare una coperta uncinetto matrimoniale