domenica 6 dicembre 2015

Knit loom - telaietti circolari

Anch'io rapita dal magico mondo dei telaietti!
Circa 10 giorni fa li ho ordinati qui e dopo quattro giorni sono arrivati...


Il kit comprende 4 telai circolari di diverse misure + un ago di plastica e un uncino per lavorare.
Non vedevo l'ora di provare ed ho constatato che è davvero semplice usarli, il lavoro scorre veloce, l'unico accorgimento è che vanno usati filati grossi del tipo da lavorare con i ferri del numero 8.
In questa foto il 'punto inglese' uno dei punti base ma ne esistono molti altri che ho intenzione di provare e poi come suggerisce maestraGìgì 
voglio preparare dei piccoli campioni dei punti con relativi disegni e raccoglierli in un quaderno ad anelli nelle buste di plastica trasparenti.

2 commenti:

Louisette ha detto...

Lovely post Happy end Xmas week,Happy days untill New Year,
Best regard from Belgium
Joyeuses Fêtes , Bon An
http://louisette.eklablog.com (Mons mia cita Belgica)

Maria ha detto...

Grazie per la visita!