martedì 16 luglio 2013

Incontro Scrap del 7 luglio

E' stato un 'mini incontro' ma non per questo meno piacevole, l'altro quello grande ci sarà a settembre probabilmente durante il penultimo week end, dove avverrà... ma a Roma! Chi lo organizza... ma naturalmente Marisa del canale ScrapMary!
Qui sotto il link al mini incontro avvenuto il 7 luglio scorso a casa di Patrizia che ci ha gentilmente ospitate a casa sua...

https://www.youtube.com/watch?v=s8VKNp3VJKA

io sono la più 'diversamente giovane' del gruppo :o)) e a chi dovesse interessare inserisco anche il link del progetto che abbiamo realizzato, potete seguire la spiegazione passo passo guardando il video di Marisa qui
Poi volevo mostrarvi i regalini che ci siamo scambiate, sì perchè fino a qualche tempo fa io non conoscevo questa consuetudine che comunque non è un obbligo, di scambiarsi dei pensierini agli incontri ed è una cosa davvero piacevole e divertente!
Questi sono quelli che ho preparato io...


e questi quelli che ho ricevuto...


1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ho visto il video... mi viene una gran voglia di partecipare a uno di questi incontri "creativi".
Io ancora non mi sono cimentata nello scrap...chissà ...un giorno...

Bellissima anche l'idea dei pensierini ^__^

Baci
Marzia