mercoledì 12 giugno 2013

Mini notes fai-da-te (Mini notes do-it-yourself)

Mostrando questa foto non ho la presunzione di aver scoperto l'acqua calda, voglio solo condividere con voi una piccola gioia per una piccola creazione...

L'idea è nata da due considerazioni:

la prima è che ho l'abitudine di portare nella borsa sempre un piccolo notes nel caso dovessi prendere appunti e la seconda è che spesso riutilizzo i fogli della stampante inservibili ed i fogli del calendario facendone dei foglietti volanti che tengo accanto al pc...

...ma stamattina è arrivata, come un fulmine a ciel sereno l'idea: sperimentare la foratrice-rilegatrice acquistata tempo fa da Lidl e così è nato il primo mini notes, ma dopo il primo non sono riuscita più a fermarmi fin quando non ho esaurito tutta la scorta di foglietti!
Ho in seguito mostrato i mini notes alle mie sorelline, ed è vero che loro sono di parte, ma sono andati a ruba... ;o))
Ora devo decidere se per i prossimi decorare la copertina oppure no, sinceramente mi piacciono anche così e mi piace l'effetto 'naif' dei foglietti tagliati con il tagliacarte!



2 commenti:

Country Laura ha detto...

Che meraviglia avere una brochuratrice in casa... io invece mi devo accontentare dei foglietti volanti dentro al cassetto!
Buona domenica
Laura

cinziacrea ha detto...

Carini sono carini....e anche pratici.
Io due o tre "scarabocchietti"
due o tre " robette appicicate"
ce le metterei.
Un baciotto e grazie della visita.
Cinzia