sabato 17 novembre 2012

Sono ancora qui...

Da un bel po' di tempo non ho più aggiornato il mio blog, il motivo è che volevo inserire i post in ordine cronologico, ci tenevo a raccontare l'incontro Scrap organizzato da Marisa avvenuto il 30 settembre a Dalmine, ma non trovavo mai il momento giusto per farlo, ora il momento è arrivato!
Fino a qualche tempo fa lo Scrapbooking non rientrava tra i miei interessi anche se m'incuriosiva, poi un giorno, come ho già scritto in un post precedente ho incontrato nella rete i canali di due scrapper italiane, guarda caso entrambe sarde e seguendo i loro video ho cominciato ad appassionarmi a questo hobby.
Poco prima della fine dell'estate Marisa aveva proposto attraverso un video l'idea di un incontro fra tutte le appassionate di questa tecnica, incontro che sarebbe dovuto avvenire a Dalmine, io all'inizio avevo accantonato la cosa, il tutto mi sembrava un po' complicato sia per la distanza e che per altri motivi, ma la scomparsa a metà agosto di una carissima amica mi ha talmente turbata da far cadere tutte le mie esitazioni, quindi proprio l'ultimo giorno utile per la prenotazione ho dato la mia adesione. Ora posso dire che sono proprio contenta di aver aderito, sono stati due giorni pieni di belle emozioni ed ho conosciuto delle persone splendide! Grazie Marisa!
Inserisco qui sotto qualche foto del luogo...










1 commento:

Mary ha detto...

Il conoscerti di persona è stata una vera gioia Maria se dolce e piena d'amore dentro spero di rivederti presto per riabbraciarti.......