giovedì 13 settembre 2012

Guardando una farfalla...


Esattamente un mese fa la mia amica virtuale, ma non per questo meno cara,  Dany, è scomparsa prematuramente, lei amava i fiori e soprattutto le rose ed ho scelto questa foto per ricordarla.
Ho avuto bisogno di uno spazio di silenzio prima di pubblicare di nuovo qualcosa, mi sono fermata ed ho cercato di spostare la mia attenzione sulle cose belle che ci hanno unito!
L'ho conosciuta circa 6 anni fa nel forum Decolucy da lei gestito insieme a Lucia.
Era una persona sensibile, discreta, umile, generosa e disponibile, non so quante volte mi ha aiutata a risolvere piccoli problemi con il computer e poi, la cosa che mi fa sorridere è che tra di noi c'era un certo feeling... magari io avevo in mente un tipo di progetto e lei tàcchete dopo un po' proponeva nel forum il tutorial di quel progetto e questo ci divertiva.
Ora rimane il suo blog ricco di spunti, di idee e di tutorial di ogni genere, per chi volesse visitarlo questo è il link
http://dany-imieihobby.blogspot.it/

Ciao Daniela,
non riesco ancora a credere che tu non ci sia più, voglio solo dirti  grazie, ti porterò nel cuore come un dolce ricordo ed ogni volta che vedrò una farfalla posarsi su una rosa, penserò che sei ancora tra noi a volteggiare sorridendo tra i tuoi fiori preferiti ;o)

3 commenti:

Dona ha detto...

...la nostra Dany....
E' qui.. nei nostri cuori...

Country Laura ha detto...

Mi spiace tantissimo per la tua amica... lei comunque vivrà nel tuo cuore e per tutti vivrà nel suo blog.
Un abbraccio
Laura

klu_friuli ha detto...

Mi piace ogni tanto girare per i blog delle amiche, così ogni tanto dedico un po di tempo a vedere cosa hanno creato di bello
ma mai e poi mai mi sarei aspettata questa triste notizia.
Ho riletto più volte... e non ci credevo.
mi spiace davvero davvero tanto...
con lei ho imparato a fare un sacco di cose, ho dato vita al mio blog e poi tanto tanto altro...
Non conosco la causa ma ... sono senza parole