domenica 1 luglio 2012

Biglietto di auguri scrap

I biglietti di auguri sono una di quelle cose che mi diverte realizzare anche se, quasi mai, sono pienamente soddisfatta del risultato, allora che faccio... bè cerco di trarre vantaggi dalla mia insoddisfazione per cercare di migliorare sempre di più.
Siccome l'amica che me lo ha commissionato, mi ha fatto presente che voleva inserire nella busta una banconota,  ho pensato di creare all'interno una bustina prendendo come misura la banconota stessa ripiegandola in modo da potercela inserire, devo dire che è venuta proprio carina!



3 commenti:

Dona ha detto...

Confermo, Maria... è molto molto molto carina! ^___*
Mi piace moltissimo il timbro che hai usato ^___*
Dona

Country Laura ha detto...

Bellissima questa card e l'idea della busta porta soldini è strepitosa!
Baciotto
Laura

Maria ha detto...

@ Dona
in effetti i timbri della Magnolia sono molto carini... in tutti i sensi ;D

@ Laura
grazie Laura, ho fatto diverse prove prima di arrivare alla bustina definitiva, ma continuo a sperimentare per trovare altre forme