lunedì 16 luglio 2012

Acquisti scrap in U.K.

Eh sì questa tecnica mi sta proprio prendendo e ciò accade anche grazie ai video pubblicati con una certa continuità da due italiane, una è Eleonora e l'altra è Marisa
Secondo me sono due persone adorabili che hanno la capacità di spiegare le cose in modo semplice e dettagliato e allora cosa potevo fare io? Ma naturalmente cercare di attrezzarmi con il minimo indispensabile per coltivare questa tecnica, vi mostro cosa ho acquistato...



La cartolina non c'entra nulla era solo per coprire il mio indirizzo anche se una qualche relazione con l'ordine ce l'ha visto che il materiale arriva dall'Inghilterra ;o)
Allora in alto un perforatore per poter inserire i nastrini nel cartoncino, in realtà non ho ancora visto la sua applicazione da nessuna parte, quindi son proprio curiosa di sperimentarlo.
A sinistra un corner punch, un attrezzino per smussare gli angoli e renderli tondi. Accanto una comunissima colla con beccuccio fine, poi due tamponi ed ancora a destra le gocce di colla di cui avevo spesso sentito parlare e credo che siano utili per posizionare piccole cose io ho preso la misura più piccola.
Sotto ci sono tre rotoli di nastro biadesivo sottilissimo, pensate 3 mm. in alcuni video ho visto che la pellicola da togliere è di colore rosso in modo da facilitare l'operazione, ma questi erano convenienti!
Ed ora all'opera, ho tanti modelli diversi da provare molto carini, a presto!

2 commenti:

Country Laura ha detto...

Mi piace tantissimo vedere i lavori delle scrapper ma non penso sia un hobby che fa per me... faccio troppi pasticci con colla & affini!
Un bacione
Laura

Reid ha detto...

Nice blog thanks for pposting