martedì 12 giugno 2012

Scrapbooking - fiori dalla Thailandia

Ma che bello sentire il citofono suonare e la voce del portiere annunciare: "signora c'è un pacchetto per lei", che dolce musica... in quel momento dimentichi persino che è un regalo che ti sei pagata da te perchè non hai visto moneta girare (e questo può essere anche un po' pericoloso per le nostre tasche) e ancora più bello è stato leggere il nome del mittente sulla busta...  Iamroses!
Questo è il nome di un negozio on-line thailandese che ho conosciuto attraverso un video di scrap girato da  Marisa.
Non avendo la webcam vi mostrerò le foto di ciò che avevo ordinato...




Allora vi spiego cosa c'è nelle buste, in quella grande rosa ci sono 500 fiorellini con il diametro di cm. 2,5 (sono deliziosi così piccini), in quella sotto con le tonalità del giallo ci sono 100 margherite con un diametro di 5 cm., nelle due bustine a sinistra e a destra di quella rosa ci sono 100 pezzi in ciascuna, il diametro di questi fiori misura 4 cm., mi era piaciuta molto la forma e vedendoli dal vivo non mi ha deluso, anzi mi piacciono ancora di più. Infine nella bustina marrone ci sono delle foglie sulla tonalità del marrone ma sono trasparenti, sono lunghe 11 cm. e nella confezione ce ne sono 100!
E poi, vedete quel piccolo pacchetto in basso a destra nell'ultima foto? E' un omaggio di Iamroses!
E' un sito che consiglio per l'affidabilità, la precisione e la velocità ;o)

4 commenti:

Mary ha detto...

Brava Maria!!!! Sono contenta che hai fatto l'ordine così hai potuto constatare di persona ,hai visto quanti fiorellini ci sono???
Baci Mary

Dona ha detto...

Bellissimi questi fiorellini......e ora ti puoi proprio sbizzarrire, Maria ^___*

Maria ha detto...

Eh sì, adesso posso proprio cominciare a giocare con lo Scrap, peccato che per organizzare il mio gioco mi ci vuole almeno un quarto d'ora per recuperare i materiali in casa, un po' qua e un po' la ;o)

Thee Gold Bars ha detto...

Hi thanks for postiing this