giovedì 26 aprile 2012

Ma era una cassettiera!

Il mistero non è più un mistero... finalmente ieri sera alle 20,30 ho portato a termine l'assemblaggio di tutte quelle tavolette che non finivano mai, è stato un lavoro molto impegnativo e sinceramente se l'avessi saputo non mi sarei imbarcata in quest'avventura!
Durante il montaggio ho incontrato diversi ostacoli, nella confezione mancavano 50 spinotti di legno che ho dovuto acquistare a parte perchè se aspettavo il loro invio stavo ancora a 'carissino amico', visto che loro, quelli del Servizio Clienti della LIDL non si sono neanche degnati di rispondere alla mia mail. Ovviamente gli spinotti della stessa lunghezza non si trovavano quindi ho dovuto tagliarli uno per uno e carteggiarli :o(
Il secondo ostacolo è stato l'applicazione delle guide al alcune tavolette i fori delle quali non corrispondevano a quelle sul legno, ma non è finita qui, nel montare i cassetti dovevo fissare una parte della guida al cassetto ma il foro da loro indicato il terzo, non era quello giusto perchè la guida si sollevava nella parte anteriore impedendo la chiusura del cassetto, così ho pensato di fare un altro foro ai lati dei cassetti in corrispondenza del primo della guida... eureka! Ha funzionato! Ed ora sono esausta e piena di dolori muscolari a causa delle contorsioni fatte nelle varie operazioni, però tutto sommato soddisfatta per esserci riuscita! ;o)
Dona avevi quasi indovinato!


La foto che avete appena visto è quella del catalogo mentre quella qui sotto è il frutto del mio sudato lavoro!



2 commenti:

Dona ha detto...

Wow!!! Che lavorone!!! Però devi essere ultra contenta di essere riuscita ad assemblarla.. Complimenti Maria!
Eh si... avevo quasi indovinato! ^___*

chiara ha detto...

come dice mia nonna: il tempo non si vede ma i lavori ben fatti sì!!! complimenti per il lavoro e l'ingegno!!