sabato 3 marzo 2012

Libri

Durante la settimana appena trascorsa abbiamo avuto delle belle giornate a Roma ed io ho avuto modo di fare delle lunghe passeggiate,  in realtà non uscivo proprio per fare quello, vista la mia ben nota pigrizia, ma siccome stavo seguendo un ciclo di sedute di rieducazione motoria per via di qualche problemino in zona lombo-sacrale, ne ho approfittato per camminare un po' ed è stato un vero piacere quasi dimenticato... ho curiosato tra le varie bancarelle incontrate lungo la strada, ma quelle da cui mi sentivo particolarmente attratta erano quelle con i libri, prendi questo, posa quello, leggi qua, leggi la, alla fine ho scelto questi due... non vi dico altro perchè...



mi è venuta un'idea! Appena avrò la giusta predisposizione, ho intenzione di aprire un nuovo argomento dal titolo "Libri" che inserirò nel menu in alto, nel quale elencherò i libri che leggo o che ho già letto accompagnati da una mini recensione ed altre informazioni relative al libro stesso, servirà a me come memoria e forse potrebbe interessare a qualcun altro con la mia stessa passione chissà!

Nessun commento: