mercoledì 11 gennaio 2012

Ghirlanda natalizia

Quest'anno per le feste non ho 'agghindato' la mia casa per motivi di salute, ma non ho voluto rinunciare alla ghirlanda fuori porta preparata in una notte dopo aver visitato il blog di Chiara Consiglia!
Il suggerimento era di utilizzare la carta di un vecchio libro sulla quale disegnare e colorare le stelle di Natale, ma io ho utilizzato i fogli di un vecchio catalogo Upter. Ho disegnato a mano libera le stelle con un pennarello indelebile e poi le ho colorate con i colori acrilici senza diluirli, la sorpresa è stata notevole, scorrevano sulla carta che era una meraviglia sembrava di usare i colori ad olio...

3 commenti:

Dona ha detto...

Che bella ghirlanda! E ottimo recupero ^___*
Bravissima Maria

Federica ha detto...

una bella idea effettivamente e fa proprio un bell'effetto!
chissá che meraviglia i tuoi tulipani maria, anche io oltre ai bulbi dell'anno scorso in casa, ho piantato un sacco di bulbi (questi nuovi di quest'anno peró) di tulipani in giardino e sono curiosa di vedere se qualcosa spunterá!
adoro i tulipani!
un abbraccio
fede

Country Laura ha detto...

Che carina... sei veramente brava a disegnare!
Ciao
Laura