venerdì 15 aprile 2011

Rubrica telefonica permanente

Da quando ho smesso di utilizzare la classica rubrica telefonica, ogni anno riscrivo i numeri telefonici nella rubrichetta che si trova nelle ultime pagine dell'agenda annuale divisa per settimane che tengo a vista davanti al pc ed è un lavoro davvero noioso, motivo per cui nel frattempo la mia mente si lambiccava nel cercare una soluzione migliore, fino a quando l'ho trovata, eccola!
Allora per prima cosa ho acquistato un quaderno ad anelli, delle buste di plastica e delle schede con le lettere dell'alfabeto da inserire nelle buste. Come si può vedere dalle due schede della foto, ho fatto un cerchietto rosso attorno alla lettera, ho trasferito su di essa i numeri telefonici e l'ho poi inserita nella busta di plastica e così per tutte le lettere.
Sono proprio soddisfatta di questa trovata ;o)

Nessun commento: