martedì 5 ottobre 2010

Hobby Show Roma











Venerdì scorso mi sono svegliata prestissimo, avevo appuntamento alla Fiera di Roma con altre amiche del forum che ancora non conoscevo, ero emozionata sia per la Fiera che per l'incontro. Ho preferito andare con i mezzi pubblici visto che la mia auto sta lì lì per abbandonarmi.
Mentre facevo la fila alla cassa ogni tanto mi voltavo per vedere se arrivavano le mie amiche, di una conoscevo il volto poichè aveva messo la foto nel forum, ecco... l'ho vista, le faccio cenno con la mano di venire avanti nella fila più corta, lei mi guarda ma non ha nessuna reazione, ma certo lei non mi conosceva ;0) allora mi sono avvicinata e mi sono presentata!
Dalle 11 fino alle 16 instancabili (non io) abbiamo visitato quasi tutti gli stand, è sempre una gioia per me partecipare a queste manifestazioni perchè mi fanno sentire come una bambina in un grande negozio di giocattoli!
Ora vi mostro qualche foto...

1 commento:

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Clem, grazie del reportage e delle foto!
A vederle non mi è sembrato particolarmente affollato..forse non era l'orario di punta!