sabato 3 luglio 2010

La mia oasi!














C'è un luogo di mare a pochi chilometri da Roma che considero la mia oasi, in questo luogo, magicamente il tempo riacquista ai miei occhi una dimensione spesso dimenticata, a causa della routine da cui mi lascio affliggere nel quotidiano ed a cui non riesco a sottrarmi.
Il posto non è di quelli superaffollati e superaccessoriati ma una semplice spiaggetta sassosa in una insenatura però io quando sono lì mi sento in pace con il mondo intero, respiro con le onde, mi scaldo con il sole ed osservo i miei pensieri levarsi in volo, liberi come gabbiani!

3 commenti:

Dona ha detto...

Deve essere davvero fantastica questa spiaggetta: essere in pace con il mondo intero... quanta poesia in questa frase...
Spero che ti sia ricaricata alla grande, Clem ^___*

Dona ha detto...

Ciao.. Rieccomi qui..
Volevo solo dirti che nel mio blog c'è un premio per te... Fai un salto a vedere (solo per gioco, per divertimento e portafortuna ^___*)
Un abbraccio
Dona

Grazia ha detto...

Ognuno ha la sua oasi, il suo angolo di liberta'....il tuo e' proprio carino! :)
Ciao e buona estate anche a te!