mercoledì 9 luglio 2008

Che afa!


Venerdì scorso per sottrarmi al caldo cittadino sono 'espatriata' in un paesino a 40 km. dalla mia città, sono così riuscita a portare avanti il lavoro di preparazione di una prossima lezione, che terrò nel forum di Decolucy il 4 agosto prossimo, su come trasformare un sasso in una coccinella.
Spero tanto che le mie cellule cerebrali mantengano desta la loro attività, risvegliata dal fresco di una tavernetta in un paesino vicino Roma.

3 commenti:

Sofilor ha detto...

Ciao Clem! Grazie della visita e dei complimenti.
Che bel posto deve essere :)

Maria ha detto...

Questo è solo un piccolo angolo del paese che ha origini estrusche, ma quello che apprezzo di più in questo periodo è che mi permette di lavorare essendo un pò più fresco della città.

ELISABETTA ha detto...

Ciao Clem !!! che piacere risentirti e soprattutto scoprirti "tecnologic" e sempre in linea con i tempi. Complimenti per il tuo blog vivace e molto accogliente. A volte basta poco per ricaricarsi, una giornata disole, una bella gita in campagna, la riscoperta di un hobby piacevole e perchè no magari anche fruttifero; basta essere un minimo sereni dentro e la vita ci arride. Ti bacio forte, a presto !!! (sei sempre un bell'esempio di forza morale e positività, grazie!) Elisabetta